la Sala Tasso

Sala Torquato Tasso
Cibo & Cultura


La Sala Torquato Tasso è il fiore all'occhiello del nostro ristorante

La sala si affaccia sulla piazza a pochi passi dal Convento di San Francesco e dalla terrazza panoramica sul Golfo. Ex Cappella del Convento, è stata completata con vetrine e arredi antichi per contenere libri e documenti unici, con l'obiettivo di farla diventare una nuova biblioteca nella nostra affascinante città di Sorrento. Cliente e turisti potranno accomodarsi in un ambiente unico ed esclusivo gustando i piatti del nostro Chef.
(a breve pubblicheremo l'elenco dei libri, dei testi e dei documenti presenti nella Sala e la descrizione degli oggetti presenti in essa)

la Sala Tasso per il tuo evento

Richiedere l'ulilizzo della Sala Torquato Tasso per il vostro evento, sarà un'esperienza unica ed irripetibile. Potrete presentare il vostro libro o il vostro progetto culturale e/o commerciale in un'ambiente curato, raffinato con la possibilità di posizionare i tavoli a seconda della necessità e realizzando ad hoc menu personalizzati e buffet a seconda del pubblico in sala.
Contattaci per richiedici info per l'utilizzo esclusivo della Sala.


Biblioteca in Sorrento

abbiamo strutturato la sala affinchè diventasse una nuova biblioteca di testi e documenti antichi a Sorrento...

Documenti Unici

I nostri esperti hanno selezionato e acquistato per noi libri e documenti antichi, oltre ad oggetti di interesse storico culturale...

Fermiamo il tempo

L'atmosfera che abbiamo creato ferma il tempo per i nostri ospiti che vivranno un'esperienza unica...

Da tutto il mondo

vogliamo incontrare ed ospitare da tutto il mondo esperti e cultori di libri ed arte antica durante gli eventi...